loading

IL MIGLIOR MODO PER RIPARTIRE

La nostra carrozzeria è a tua disposizione per farti ripartire con un pieno di soddisfazione. 

Le auto sono la nostra passione, avere l'opportunità di aiutare le persone è sempre stato il nostro desiderio. Abbiamo unito passione e desiderio per far nascere Carrozzeria Borgo Trento: il nostro modo per gestire ogni imprevisto di carrozzeria e non solo in uno spazio nuovo e ampio, dotato delle tecnologie più innovative e performanti. Perché l'unico segno che vogliamo lasciare e la piena soddisfazione di chi ci sceglie.

- Efim e Alina

I numeri che abbiamo raggiunto

6.000 mq
complessivi
18 collaboratori
interni
3 forni
di preparazione
2 forni
per la verniciatura
14
sollevatori
1 banco dima
di riscontro

I valori che ci guidano

Capire il cliente

Ci distingue la capacità di offrire la soluzione più adatta a seconda di ogni richiesta, di danno, alle aspettative di spesa, alle specifiche necessità.

Oltre le aspettative

Ci prendiamo cura del cliente e della sua auto riconsegnando il veicolo lavato, pulito e, ogni volta che possiamo, apportando piccole migliorie che fanno la differenza.

Massima trasparenza

Informiamo il cliente su ogni aspetto del lavoro proposto, per decidere insieme la soluzione migliore anche in base all'aspettativa di spesa.

Assicurazioni convenzionate

La nostra professionalità ci ha spinti a stringere collaborazioni sempre più fitte con il mondo delle assicurazioni. Ecco la lista delle compagnie con cui siamo convenzionati.

ELENCO ASSICURAZIONI

A tua disposizione

Hai bisogno di chiedere un preventivo? O semplicemente un'informazione?
Ecco come fare in modo rapido e semplice. Saremo felici di contattarti nel minor tempo possibile.